La luce fioca delle lanterne a bordo piscina, l’aperitivo che diventa cena al calare del tramonto, circondati da arredi raffinati e piante in fiore: Ristorante delle Rose – Porto Cervo è tutto questo e altro ancora: un’esperienza esclusiva, un ricordo da conservare.

Un’elegante location

Ospitato negli spazi dell’Hotel delle Rose, il primo TEN Restaurant aperto in Sardegna propone per cena creazioni di pesce, in abbinata ad un più tipico menu di terra e una carta vini esclusiva. Dalla braceria a bordo piscina (che vede i tavoli disposti lungo l’ampio terrazzo) fino all’ampia sala interna, il Ristorante delle Rose immerge i suoi ospiti in un elegante surronding esotico ed esclusivo.

Il menu

Un menu basato sulla filosofia di qualità TEN, nel quale però riecheggiano note tipicamente sarde di mare e di terra, è quanto proponiamo ai nostri ospiti: crudites, la griglia e la brace, così come tagli pregiati e preparazioni locali, sempre espresse. In alternativa, la leggerezza di una pizza con ingredienti del territorio, l’eleganza di taglieri e tartare.

 Info e prenotazioni

+39 380 7133776
info.portocervo@tenrestaurants.com

Sp.59 Località Santa Teresina 07021 Arzachena (SS) presso Hotel Delle Rose (Ex Hotel Selis)

Copyright Hotel delle Rose Porto Cervo | Web engineering by Sernicola Labs Srl